Pubblicità

Recensione Softonic

Dottor Baldi nel reparto di emergenza dell'Ospedale Medico

Non sai dove stai andando, ma sei sempre diretto da qualche parte. Benvenuti da Dr. Baldi, un medico che ha delle incredibili abilità matematiche e sta aiutando uno studente di medicina a fuggire da un ospedale pazzo.

L'idea dietro Baldi's Adventures è che lui è il medico di una scuola di medicina che deve aiutare uno studente di medicina spaventato a uscire dal luogo.

Dovrai usare la tua conoscenza della matematica per navigare attraverso i corridoi e i laboratori dell'ospedale per raccogliere un set di quaderni per le loro ispezioni e per completare i compiti che ti vengono dati dal Dottore. Nei laboratori dovrai misurare la temperatura corporea e contare il polso per salvare i pazienti dall'essere avvelenati o infettati, mentre nei corridoi dovrai bilanciare le bilance e pesare i pazienti o aiutarli con la loro pressione sanguigna.

In alcuni casi, dovrai usare strumenti specifici per fare il tuo lavoro. Ad esempio, dovrai usare un paio di forbici per tagliare la corda della saltatrice dell'infermiera del tempo libero, o una scatola di gesso per fermare un medico pazzo o un bullo guardia del corpo. Ci sono diversi compiti nel gioco, dal semplice al complicato, e ognuno deve essere fatto al meglio per evitare di essere catturati dal Dottore e dal suo personale psicotico.

Nell'ospedale, dovrai anche evitare di rimanere intrappolato nel tuo armadietto, quindi dovrai raccogliere abbastanza chiavi e lucchetti a combinazione per sbloccarli. Queste chiavi, d'altra parte, saranno inutili se non sei abbastanza veloce nel raccogliere il numero e il tipo corretti di chiavi di cui hai bisogno.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Scary Doctor Math Teacher Goes To Crazy Hospital

Hai provato Scary Doctor Math Teacher Goes To Crazy Hospital? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.